Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo!

Henry Ford

I nostri principali partner

Il successo di un’azienda passa anche attraverso i rapporti con i fornitori. Questa relazione va costantemente rafforzata al fine di evitare gravi difficoltà all’intero ciclo aziendale. Non sono però molte le aziende che dopo oltre 40 anni d’attività possono vantare ancora un eccellente rapporto con il primissimo fornitore. I fratelli Lorenzoni ricordano ancora con affetto quando, il signor Nino Cavedon (U.s.a.c. Srl), varcò il loro giardino di casa per presentare le attrezzature che vendeva, a quei due fratelli che aveva sentito volere aprire un’officina. La serietà “Del Nino”, la stima reciproca, divenuta nel tempo amicizia, ha permesso a questa collaborazione di continuare fino ai giorni nostri, passando il compito alle future generazioni. Ogni settimana infatti, raccogliendo il testimone del padre, Daniele Cavedon, continua ad essere una presenza costante nella nostra vita aziendale come amico e fornitore!

Altro rapporto d’eccellenza consolidato, i fratelli Lorenzoni, lo possono vantare con il loro lubrificantista di fiducia: Pakelo Motor Oil

L’azienda di San Bonifacio, fondata nel 1930 da Italo Rino Polacco, inizia fin dal 1975 con i figli Giuseppe ed Elio, una profiqua collaborazione con Liliano e Lucio. Le competenze di questa strordinaria realtà, unita all’assoluta eccellenza dei suoi prodotti, hanno permesso alla Lorenzoni F.lli di diventare a sua volta un’eccellenza nel mondo della manutenzione dei veicoli!

Primi anni ’90 da sx: Elio Polacco, Liliano Lorenzoni, Giuseppe Polacco, Lucio Lorenzoni

Altra figura storica, presente fin dal lontano 1980 nella vita isolana, all’epoca poco più che ventenne, il sign. Gelmino Evangelisti è entrato nella nostra officina, prima come tecnico dell’allora concessionario Bosch di zona, poi come venditore per Robert Bosch Italia ed ora, come amico fraterno di tutta la famiglia Lorenzoni.

Anni ’80 da sx Lucio Lorenzoni, Gelmino Evangelisti, Liliano Lorenzoni

Attualmente i rapporti con il nostro principale brand “Bosch” sono gestiti, dal Bosch Automotive Concessionario Sire SpA di Padova per quanto riguarda la fornitura di ricambi e, dalla consociata Cartronic Group Srl di Verona per ciò che interessa la formazione e le attrezzature diagnostiche.

Uno dei princpali laitmotiv della famiglia Lorenzoni, è sempre stato dare molta importanza ai rapporti interpersonali, sia con i fornitori che con i clienti. Non mancano mai infatti, le occasioni per passare momenti di conviviale allegria, fatto che aumenta la coesione e la facilità dei rapporti.

Estate 2017 una serata in amicizia con i ragazzi di Cartronic Group Srl e Sire SpA